Impacchi anticellulite fai da te: prova con il sale e il limone
La bella stagione si avvicina e, come ogni anno, tutte le donne cercano di correre ai ripari dovuti agli eccessi dell’inverno. Diete, iscrizioni in palestra, massaggi dall’estetista.. cosa non si fa per sentirsi più belle e arrivare in forma ottimale alla prova costume? Noi oggi vi sveliamo un segreto: lo sapete che gli impacchi anticellulite possono anche essere realizzati in casa e quindi senza spendere denaro?
Se il vostro problema è quello della ritenzione idrica e della cellulite, sappiate che, con tanto impegno e iniziando da adesso, non sarà impossibile sbarazzarsene. Vediamo insieme come preparare un impacco drenante per sconfiggere la cellulite senza spendere troppi soldi. Forse non tutti lo sanno, ma il sale grosso ha un potere drenante incredibile. Dunque, assicuratevi di avere:
- Sale Grosso
- Limone
Come procedere:
Iniziate unendo al sale il succo di un limone spremuto, e applicate massaggiando nei punti critici. Dopo di che, avvolgete con la pellicola trasparente per far rimanere tutto in posa per almeno 30 o 45 minuti. Ripetere più giorni a settimana per ottenere il risultato desiderato.