Ma dove vai se il toy boy non ce l’hai?
Essere donne di successo, forti e indipendenti fa spesso rima con una tendenza che, negli ultimi anni, è sempre più diffusa, cioè quella del trovarsi per fidanzato un bel toy boy. Sono davvero tante le donne dello spettacolo che fanno coppia con ragazzi con qualche primavera meno di loro sulla carta d’identità, ma spesso sono proprio loro per prime a ritenere il termine ‘toy boy’ decisamente offensivo.
“Trovo che definire un uomo ragazzo giocattolo sia davvero brutto” ha dichiarato più volte Corinne Clery che, dopo la morte del suo adorato marito, ha ritrovato la gioia di vivere tra le braccia di Angelo Costabile di ventotto anni più giovane di lei. L’ultimo caso in ordine di tempo, però, è quello dell’attrice Valeria Golino che, dopo l’addio al compagno Riccardo Scamarcio, è stata pizzicata a scambiarsi baci ed effusioni al tavolino di un bar romano con Fabio Palombi, 28 anni e 23 meno di lei.
Lui, laureato in Giurisprudenza, si occupa di diritto d’autore e forse i due si sono conosciuti grazie ad una questione legata alla casa di produzione cinematografica di Valeria, la Buena Onda. La coppia sembra già molto affiatata e complice e solo il tempo saprà dirci se c’è un futuro ad attenderli. Questo 2017 sembra comunque prospettarsi come l’anno dei ‘lui più giovani’. Subito dopo le vacanze di Natale l’attrice Claudia Gerini è stata paparazzata tra le braccia di Andrea Preti, modello di 17 anni più giovane di lei (nella foto in alto). Nelle foto pubblicate da un noto settimanale si vedono i due avvinghiati l’uno all’altra in una vasca con acqua calda delle lussuose terme di Fiumicino. La nuova coppia ha trascorso due notti nel resort a cinque stelle della Spa per poi far ritorno a Roma. Preti e la Gerini si sono conosciuti durante un appuntamento di lavoro.
Quando la fiamma della passione, dopo un periodo di conoscenza reciproca, è divampata, Andrea ha fatto i bagagli e da Milano si è trasferito nella capitale. Al momento Claudia, che si trova negli Stati Uniti per lavoro, pare, però, aver chiuso la storia col giovane fidanzato. “Alcuni siti mi hanno attribuito dichiarazioni come ‘amo Andrea Preti’, ma io non ho mai parlato con nessuno. Andrea l’ho conosciuto, è vero, le foto le avete viste, ma ora ci vuole un momento di pausa. Me ne andrò per qualche giorno in montagna, poi volo a Los Angeles da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire che cosa sia giusto fare. Di certo non è né tempo, né il momento, per parlare di grandi amori” ha sottolineato secca la Gerini. Vanno invece ancora d’amore e d’accordo Lory Del Santo e il baby fidanzato Marco Cucolo, di soli 25 anni. All’inizio, come ha raccontato la stessa Lory, le difficoltà non sono certo mancate. La madre di Marco che ha 52 anni (sei meno della Del Santo) non approvava l’unione a causa della grande differenza d’età, ma poi col tempo si è convinta e ora le due sono grandi amiche. “Lory è molto sicura di sé e questo è fondamentale nel rapporto; io poi sono un ragazzo tranquillo e non le faccio mancare nulla. Anzi, la assecondo in tutte le sue esigenze, anche quando, nel pieno della notte, a volte si sveglia con l’idea di una nuova sceneggiatura” ha raccontato Marco. Infine, non possiamo non parlare della regina dei toy boy, ovvero la pop star Madonna. La cantante, dopo la fine del suo matrimonio con Guy Ritchie, ha collezionato, tra i suoi fidanzati, aitanti giovani poco più che ventenni.