Gf Vip, l’ira di Pamela Prati squalificata: non voglio essere più ripresa!
Pamela Prati non è più una concorrente del Grande Fratello Vip: a deciderlo è stata la stessa produzione del reality, stanca di dover assecondare ogni richiesta della “vip” ribelle che faticava a rispettare le regole del gioco all’interno della casa, andando “oltre il limite della tolleranza”, così come specificato nel comunicato ufficiale.
Dunque durante la diretta di ieri sera, 10 ottobre 2016, il Grande Fratello ha ufficialmente squalificato Pamela. «Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E’ vietato uscire dalla casa e aggirarsi all’esterno. E’ vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati». Con queste parole Ilary Blasi ha annunciato la squalifica. La concorrente l’ha presa così: «Meno male. Maledetto il giorno che ho accettato questo programma».
Ma non solo, si è alzata è andata via dalla porta rossa, senza nemmeno salutare i suoi compagni di gioco. Si è liberata in malo modo del microfono, ha chiesto di non essere ripresa dalle telecamere e ha chiesto un taxi per andare a casa. Così ha commentato i fatti, in diretta, Alfonso Signorini: «E’ una brutta pagina della televisione, arrivederci e non diamole più la parola».
Una volta arrivata in studio, la soubrette sarda, accolta da un timido applauso, si è giustificata così: «Sono stata vera, fino alla fine. Ho giocato secondo le mie regole ». Ha parlato di claustrofobia, un disturbo del quale soffre da diverso tempo, e della sua infanzia difficile trascorsa fino all’età di 11 anni in un collegio.
Di seguito un video ripreso da Youtube: