Grande Fratello Vip, rissa sfiorata in prima serata: Giulia De Lellis contro le Mosetti
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: puntata molto attesa dai telespettatori, alla luce di quanto accaduto in settimana. Ci riferiamo ovviamente ai fatti accaduti tra Bettarini e Clemente Russo.
Il programma inizia con la squalifica di quest’ultimo, per fatti molto gravi e contro il regolamento del Gf. Il pugile aveva infatti etichettato con parole argute l’ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura, in un momento di sfogo dell’ex calciatore. Ma non solo: le sue parole hanno anche fatto trapelare una sorta di violenza fisica nei confronti delle donne che tradiscono. Come hanno voluto sottolineare anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, fatto di femminicidi e violenze domestiche, un atteggiamento del genere è impossibile da tollerare. Dunque Clemente Russo viene squalificato ad appena mezz’ora dall’inizio della diretta.
Serata difficile in casa, dove la tensione sale, sia per i fatti riportati alla luce dalla conduttrice, sia per liti personali tra i coinquilini. Ma è nel momento in cui in casa entra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che si sfiora quasi la rissa. La ragazza entra nel momento del “freeze” e si avvicina al fidanzato, che non trattiene le lacrime. Queste le sue parole: “Noi diventeremo genitori ma tra un pochino, non adesso. Ci sono stati dei problemini, ma va tutto bene. Fuori va tutto bene, io sono fiera di te, però attento a quello che fai qui dentro perché fuori viene frainteso. Ti chiedo di fare un po’ meno”, riferendosi senza alcun dubbio al rapporto con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti.
Prima di lasciare la casa, la conduttrice chiede dunque a Giulia se c’è qualcosa che vuole dire anche ad Asia, e lei risponde così:
“E’ sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei. E’ una delle tante che fa quello che fanno le altre. Magari ridagli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là”. Parole dure che hanno fatto scoppiare Antonella Mosetti, mamma di Asia che, incurante del freeze, ha tuonato: “Modera le parole. Una delle tante per cosa? Per una carezza sul ginocchio? Ma guardatevi dentro. Ci mancava quella di Uomini e Donne”.