Antonella Clerici e Barbara D’Urso: due donne al TOP
Standing ovation, il suo programma per tutta la famiglia che va in onda in prima serata su Rai Uno, è un grande successo in termini di ascolti e Antonella Clerici si frega le mani. La bionda conduttrice lombarda non ha vissuto momenti facili negli ultimi anni, sia in campo lavorativo che privato, ma ha saputo rimontare in sella e ora si gode i suoi successi. La piccola Maelle cresce bene e a vista d’occhio (è già altissima), il fidanzato Vittorio Garrone la tratta come una regina e con Standing ovation Antonella ha conquistato il pubblico a suon di buoni sentimenti. “Questo programma è più di un talent show.
Il valore aggiunto è nelle storie dei protagonisti e la musica è il collante che unisce tutto” aveva spiegato la Clerici alla conferenza stampa del nuovo progetto tv. La rinnovata energia della presentatrice è dovuta al compagno Vittorio, certo, ma anche ad una ritrovata serenità con Eddie Martens, papà di Maelle. Martens dopo la rottura con Antonella è tornato a vivere a Bruxelles dove ha aperto una barberia di lusso, ma a fine febbraio è tornato a Roma per un’occasione importante: l’ottavo compleanno della figlia. Naturalmente anche mamma Antonella era presente e i due sono stati fotografati sorridenti e sereni, per la gioia della piccola festeggiata. La bimba può andare a trovare il padre in Belgio quando vuole, ha tenuto a sottolineare più volte la Clerici. D’altronde la conduttrice desidera solo il meglio per la figlioletta. “Lei è stata la sfida più difficile della mia vita. E l’ho vinta. L’amore che provo per Maelle è il motore di tutto” ha dichiarato la presentatrice.
E anche l’altra primadonna della tv, targata Mediaset però, è completamente innamorata dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. Stiamo parlando della regina degli ascolti di Canale 5, Barbara D’Urso che chiude ogni giorno le sue trasmissioni con la frase: “Il mio cuore è vostro e dei miei figli” rivolgendosi al pubblico a casa. I due programmi della D’Urso, il quotidiano Pomeriggio 5 e Domenica Live, volano a colpi di share, battono ripetutamente la concorrenza Rai e lei gongola. La D’Urso è in grado di arrivare, come pochi altri sanno fare, alla pancia della gente, spaziando dalla cronaca al gossip. A maggio la conduttrice compirà sessant’anni, ma a vederla sembra che abbia fatto un patto col diavolo. Gambe stupende in bella mostra, decolté generoso e tonico e un volto a prova di rughe, Barbarella sbaraglia molte delle ventenni tutte curve che vorrebbero entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Single convinta, “Non riesco più ad innamorarmi” ha confidato la D’Urso che una settimana fa ha affrontato un momento complicato. La conduttrice si è dovuta presentare alla Corte d’Appello di Roma per il contenzioso con il suo ex marito, il ballerino Michele Carfora. Quest’ultimo aveva accusato l’ex moglie di non avergli mai versato i 40mila euro di alimenti arretrati, come era stata sancito dal giudice in occasione del divorzio, avvenuto nel 2011. La D’Urso ha, però, impugnato la sentenza e dunque si è presentata in aula accompagnata dai suoi avvocati. Braccata dai fotografi, Barbara aveva il viso tirato e provato, ma da gran signora ha preferito non rilasciare dichiarazioni. Siamo certi, però, che la presentatrice Mediaset supererà alla grande anche questo piccolo impasse e ritroverà presto l’amore come ha fatto la sua collega Antonella. La Clerici e la D’Urso sono due combattenti e chissà quante sorprese avranno ancora in serbo per noi!