Standing Ovation per Antonella Clerici: è la regina del venerdì
Questa volta la “Standing Ovation” è tutta per lei: Antonella Clerici, conduttrice del programma canoro in onda ogni venerdì in prima serata su Rai Uno. La bella Antonellina ha registrato venerdì scorso 3 milioni 253mila telespettatori e uno share del 14.18, salendo sul podio del palinsesto. Il programma condotto da Antonella Clerici, Standing Ovation appunto, è centrato su sfide di canto tra coppie composte da genitori e figli e da nonni o zii con i loro nipoti. A giudicare i talenti tre big d’eccezione: Nek, Romina Power e Loredana Bertè.
Vediamo insieme tutti i dati riguardanti gli ascolti che hanno visto trionfare Antonella Clerici venerdì scorso.
Su Rai2 il film thriller “Sabotage” ha segnato il 4.71 di share e 1 milione 304mila telespettatori e, sempre sulla Rai, c’è stato un ottimo seguito per il venerdi’ dedicato al cinema italiano: la commedia “La gente che sta bene” ha ieri registrato 1 milione 713 mila telespettatori e uno share del 6.67.
Antonella Clerici è la regina del venerdì
Passando a Mediaset, su Canale 5 con ‘Il Segreto’ è stato visto da 3 milioni 31mila spettatori pari al 12,36%. Italia 1 con il film ‘Jack Reacher – La prova decisiva’, ha conquistato 1 milione 682mila telespettatori (7,08%), mentre su Tv8 ‘Italia’s Got talent’ ha incassato un 4,5% e 1 milione 146mila telespettatori, distanziando di un soffio Retequattro che con ‘Quartogrado’ è stata vista da 1 milione 127mila spettatori con un 5,47%, share più alto per via della maggiore durata del programma. Infine, su Nove ‘Fratelli di Crozza’ ha totalizzato 1 milione 73mila spettatori e il 4%.