Belen e Michelle: Curve Sexy
Il 24 gennaio Belén e Stefano si sono presentati in tribunale scortati dai loro avvocati e, dopo che il giudice ha fatto le domande di rito, hanno siglato il loro divorzio con una firma che mette fine per sempre al sogno di una vita insieme. I fan avevano sperato fino all’ultimo che la coppia ci ripensasse e per il bene del figlioletto Santiago mettesse una pietra sopra a problemi vari ed incomprensioni per riprovare ad essere una famiglia. Stefano non dovrà versare alcun alimento alla soubrette argentina, mentre darà mille euro mensili per il mantenimento di Santiago. Inoltre il giudice ha stabilito che il bimbo è affidato alla madre e il padre lo potrà vedere a weekend alternati, più quindici giorni durante le vacanze estive.
A questo punto Belén, che sui social si mostra sempre più innamorata del suo Andrea Iannone con cui trascorre molti fine settimana in resort romantici in giro per l’Italia, può tranquillamente andare avanti con la sua vita. Prima di tutto arriverà la convivenza con il nuovo compagno (i due stanno cercando una casa più grande a Milano), poi, chissà, magari un fratellino o una sorellina per il suo primogenito. “È da 15 anni che sono sempre fidanzata e, quando ho chiuso, è perché mi mancava qualcosa, ma ho sempre bisogno dell’amore. Per me quello è tutto, sono così e non ci posso fare niente. Ci ho provato a stare da sola, è durata poco. Andrea per me ha fatto tante follie, come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui. Ogni tanto mi dico: ma è vero? Non sbaglia mai. È sempre sul pezzo. A me piace l’uomo misterioso, che infrange le regole ma ha il cuore tenero, un po’ come Rocky: sa fare male, ma sa anche piangere” ha confessato la caliente argentina. E se Belén è felice e soddisfatta a fianco del nuovo amore, Michelle si gode l’iscrizione all’università della sua Aurora.
Ogni mamma lo sa, il momento in cui tua figlia sceglie che facoltà frequentare per affrontare il futuro è sempre molto emozionante e Michelle non fa certo eccezione. Così eccola paparazzata mentre accompagna la figlia Aurora di vent’anni ad iscriversi all’università Cattolica di Milano. “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Io l’ho accompagnata in sede ed ero più tesa di lei. Inoltre continuerà a lavorare a Sky, un’azienda che crede molto in lei” ha raccontato mamma Hunziker. Questa scelta di Aurora ha fatto davvero molto felice la showgirl svizzera che aveva espresso i suoi dubbi quando la sua ragazza aveva scelto di non partire per Londra, dove doveva frequentare il college, ma di cimentarsi con l’esperienza ad X Factor. Ora, però, si è scoperto che Aurora non è partita per la città londinese anche perché non è stata ammessa al prestigioso King’s College. “Non avevo voti abbastanza alti” ha spiegato la figlia di Michelle. Una bella delusione per lei che a Londra avrebbe ritrovato l’amica di sempre, Sara Daniele (figlia del cantautore Pino) e che ha spesso dichiarato di amare molto la capitale inglese. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. La Hunziker inoltre, in attesa di dedicarsi ad altri progetti lavorativi ancora top secret, potrà offrire un valido aiuto alla sua primogenita nella preparazione degli esami universitari, visto l’indirizzo che ha scelto! Corrono Belén e Michelle, come tutte le donne moderne si dividono tra figli, amore e carriera, non si fermano mai e sanno dribblare alla perfezione le ‘curve’ della vita.