Francesca De Andrè sciocca tutti in tv: “Mio padre ha massacrato di botte mia sorella”
Delle dichiarazioni totalmente inaspettate che hanno portato il gelo nello studio di Domenica Live, quelle rilasciate nella puntata scorsa da Francesca De Andrè. Si tratta della figlia di Cristiano De Andrè, nonché nipote del grande cantautore Fabrizio.
“Alice ha 17 anni – ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso Francesca De Andrè – se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina. Quando lei se ne è andata di casa, lui non l’ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più”.
“Io sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo”, dice Francesca a Barbara D’Urso, che le fa notare quanto le sue dichiarazioni siano forti, e continua: “Mio padre ha picchiato mia sorella Alice” . Quando la conduttrice le chiede se ha delle prove, aggiunge: “Come prova – prosegue Francesca – ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un’altra e ora è venuta fuori”.