Michelle e Aurora: complici come sorelle
Entrambe elegantissime, si sono presentate al party per i 40 anni di Michelle l’una al fianco dell’altra. La Hunziker e sua figlia non potevano che presentarsi insieme ad una serata così speciale. Tanti i volti noti invitati alla festa più glamour di Milano, da Belén con il suo Andrea Iannone a Silvia Toffanin e Ilary Blasi
. I 40 rappresentano un momento importante un po’ per tutte. I bilanci sono inevitabili e pure la soubrette svizzera, arrivata in Italia a soli sedici anni, non fa eccezione. “A sedici anni mi sono trasferita con la mia famiglia da Zuchwil, in Svizzera, a Trebbo di Reno, in provincia di Bologna. Poi, sono andata a Milano per tentare la carriera di modella con un biglietto del treno e 200 mila lire in tasca” ha ricordato Michelle. Oggi la sua vita, dopo una buona dose di difficoltà e sofferenze, è semplicemente perfetta. Tomaso è entrato a poco a poco nella quotidianità sua e di Aurora e le ha ridonato la voglia di ‘fare famiglia’. Grazie a Sole e Celeste ci sono riusciti in breve tempo e non è detto che il futuro non possa riservare nuove sorprese. “Ho un’adrenalina innata. I quarant’anni non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio. Oggi so che cosa voglio, sono consapevole, ma questo non vuole dire che io non possa realizzare altri sogni” ha dichiarato la Hunziker.
E, ad accompagnarla nel cammino della realizzazione personale, c’è sempre stata lei, Aurora. Le due hanno solo vent’anni di differenza e questo ha contribuito a rendere ancora più simbiotico il loro rapporto. “Oggi è una ragazza di vent’anni bella, fatta e finita. Io la guardo e mi emoziono, non mi stancherò mai di dirlo. Lei è la mia bambina e io sono una mamma fortunata. Auri è il mio angelo, siamo cresciute insieme, in un rapporto unico. Lo stesso vale con Sole e Celeste. Ma con Auri è diverso. Lei c’era quando io avevo paura, lei era il mio coraggio quando non sapevo come sarebbe andata a finire. Qualunque cosa fosse successa, io per Auri c’ero. Sapevo cinque lingue e il futuro non mi spaventava. Dovevo far bene per lei. Potevo anche perdermi di più di quanto per un periodo non mi sia persa” ha spiegato la showgirl, riferendosi a quando, dopo il doloroso divorzio da Eros Ramazzotti, fu vittima per un breve periodo di una maga che tentò di plagiarla. Ma anche da un’esperienza brutta e dolorosa come quella Michelle è riuscita a riemergere: “Non mi pento di nulla, ma comprendo l’errore. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come girava la vita”. Durante i festeggiamenti, organizzati all’interno del ristorante di proprietà della famiglia Trussardi e che si trova a piazza della Scala a Milano, Michelle e Aurora sono salite sul palco e hanno cantato insieme facendo un vero e proprio show per gli ospiti. La Hunziker ha inoltre commentato così le emozioni per la sua nuova età anagrafica: “I miei amici mi hanno detto che si passa dall’euforia all’ansia. Io, per ora, sono euforica, se arriva l’ansia e mi passa la voglia di spaccare il mondo vi avverto. Ma non me la tirate! Grazie. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio anche un altro figlio. E poi i quaranta sono i nuovi trenta”. Molto presto allora potremmo ammirare il pancione da splendida quarantenne della Hunziker, ma Aurora sarà pronta ad aumentare le sue ore di baby sitteraggio? Certamente sì. Tra l’altro, tra i desideri di Michelle, c’è anche quello che la figlia la renda nonna presto in modo da potersi godere a più non posso la sua gigantesca famiglia, nipoti inclusi.