Antonella Mosetti in ospedale: la figlia Asia racconta cosa è accaduto
Qualche giorno fa Antonella Mosetti aveva pubblicato sui suoi canali social questa foto che vi riportiamo anche noi qui: si tratta di un selfie dal letto dell’ospedale. “Piccolo intervento superato”, solo poche parole, quelle della Mosetti, a corredare la fotografia. Moltissimi i fan che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, anche se i più maligni si sono limitati a sputare cattiveria contro la Mosetti, pensando che le ragioni del ricovero della showgirl fossero dovute a qualche intervento estetico.
A svelare tutta la verità è la figlia Asia Nuccetelli, compagna di reality di mamma Antonella: le due hanno infatti partecipato insieme al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha scritto la figlia di Antonella Mosetti sui social:
“Visto che molti di voi sono giustamente incuriositi… Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po’ così, ma lì per lì abbiamo preferito non dilaniare la notizia, non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno. Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande, sono dei gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo… Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social, quindi super tranquilli”.