Domenica Live: lite in studio tra Karina Cascella e Andrea Damante
Scontro in studio a Domenica Live: la regina di casa, Barbara D’Urso, ha acceso un dibattito sui cosiddetti “Rich Kids”, ovvero i giovani ricchi “figli di papà” divenuti celebri con il web e approdati in tv grazie alla trasmissione “Riccanza”, in onda su MTV.
Tra i baby ricchi in studio dalla D’Urso, c’erano anche Andrea Damante e Elettra Lamborghini. Damante, divenuto famoso grazie a Uomini e Donne e il GF Vip, proviene infatti da una famiglia abbastanza benestante. A scontrarsi con entrambi è stata Karina Cascella, che ha riservato parole durissime nei confronti dei ragazzi in questione: “Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L’ostentazione non è elegante, non è di classe”.
E ad Andrea Damante ha detto: “Proprio tu, vieni qui a esibire la tua ricchezza. Qual è il tuo messaggio? Abbiamo visto come hai rappresentato i tuoi valori al Grande Fratello Vip. Bettarini era il tuo migliore amico e l’hai eliminato. Hai fatto una bella figura di m…”
Dura la risposta di Andrea Damante: “Parli di italiano corretto e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Non si può parlare male di te sennò tagliano la trasmissione. Tu parli a caso per prendere applausi, ma dici cag*te.”