Andrea Damante e Asia: la resa dei conti dopo il GF Vip
È andata in onda ieri sera una puntata extra del Grande Fratello Vip: dopo la conclusione del reality infatti, la puntata di ieri è servita ai protagonisti per chiarire alcune questioni rimaste irrisolte e avere la possibilità di vedere anche i confessionali finora rimasti segreti.
La resa dei conti forse più importante è stata quella tra Andrea Damante e Asia Mosetti che, a distanza di una settimana, hanno dimostrato di vivere ancora una forte tensione dovuta al loro rapporto nella casa e alla gelosia della fidanzata di Andrea, Giulia de Lellis. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, la figlia della Mosetti ha accusato l’ex di Uomini e Donne di averle mentito e di essersi preso gioco di lei.
“Tu hai giocato con me, andavi in confessionale e dicevi che c’era un interesse”, ha tuonato la Mosetti. “Io non ho giocato con nessuno, io con te ho avuto un rapporto pacifico e sereno”, ha ribattuto lui. Infine, Alfonso Signorini ha alzato i toni chiedendo a Damante: “Se Giulia non esistesse, tu con chi usciresti, con Asia o con Antonella?”, ha chiesto il direttore di ‘Chi’. “Io sceglierei Antonella”, ha risposto l’ex tronista Andrea Damante, tra gli applausi del pubblico.