Le donne e le fantasie sotto le lenzuola
Ah, gli uomini. Pensano sempre a quello”. Quante di noi hanno sospirato questa lamentela nei confronti dell’altro sesso? Probabilmente molte. Eppure a “quello” pare che pensiamo spesso anche noi donzelle. La facciata di donne pie e pudiche, per troppo tempo imposta al mondo femminile, si è disintegrata da un pezzo. Le fanciulle alla Lucia Mondella si sono estinte, o forse non sono mai esistite; ma prima certe cose era meglio non svelarle.
Da qualche tempo, invece, molte ricerche scientifiche sul tema del sesso hanno privilegiato come soggetti proprio le donne, che a quanto pare celano desideri nascosti davvero interessanti. Diverse indagini, infatti, si sono soffermate sulle fantasie erotiche delle donne, un campo a quanto pare più fertile rispetto a quello dei relativi coetanei maschi, che in fatto di fantasie sembrano a confronto più semplici e primordiali.
Tra i sogni proibiti delle donne, alcuni si ripetono e sono quindi comuni al gentil sesso. Una fantasia che molte hanno confessato è quella di essere completamente domina-te dal partner. L’eccitazione, in questi casi, salirebbe a mille quando lui tratta lei con brutalità e foga, dicendole addirittura parole offensive.
Questa è forse la più celata tra le voglie femminili, poiché, se fraintesa, potrebbe diventare un incubo. Dominazioni sì, ma non violenza: un atto sessuale sano, seppur con fantasie, è tale solo quando entrambi i partner sono consenzienti. Forse proprio dal desiderio di essere dominate nasce anche la voglia di molte donne di andare a letto con un uomo potente, magari il loro capo. All’opposto, poi, emerge il desiderio i dominare l’uomo. Molte intervistate hanno svelato di essere eccitate quando prendono le redini della situazione e comandano il loro compagno per tutto l’atto sessuale.
Quante di voi sognano di schiacciare una bella decolleté con tacco 12 sul petto del vostro uomo? Oltre questo gioco di dominazioni e insulti, ci sono altri punti delicati in fatto di eccitazione. In primis il rischio. Moltissime donne vorrebbero fare l’amore in luoghi pubblici, come camerini, ascensori, bagni. La possibilità di essere scoperti, infatti, renderebbe il tutto molto più avventuroso. Tra le fanciulle, poi, sembrerebbe comune il desiderio di mettersi in mostra. Da ciò nascerebbero fantasie come fare uno spogliarello davanti al proprio lui o a più persone, oppure la voglia di fare l’amore di fronte a un pubblico che osserva, o ancora spogliarsi e mostrarsi a un gruppo di uomini o il farsi guardare dal partner durante la masturbazione. Dulcis in fundo? Forse una delle più classiche e che accomuna uomini e donne: il menage a trois.
A quanto pare, in barba a quanto sosteneva Renato Zero, al triangolo tanti direbbero sì, per lo meno sotto le lenzuola. L’ideale sarebbe condividere questo momento con il proprio uomo e con una donna sconosciuta. Probabilmente tutte le donne, almeno una volta nella vita, hanno avuto una fantasia lesbo. Con un orgia a tre con il partner e una gentil donzella si raggiungerebbe un sogno proibito senza la paura di far percepire al proprio compagno l’errata sensazione di un diverso orientamento sessuale. Insomma, come avete visto, anche le donne hanno i loro desideri nascosti. Purtroppo un’educazione rigida e una società ostile rendono ancora oggi difficile il dialogo nella coppia. Per raggiungere il massimo del piacere sessuale, invece, l’ideale sarebbe comunicare le proprie voglie al compagno e guidarlo durante preliminari e atto stesso. Care amiche, sentitevi libere di eccedere una volta tanto. Anche il vostro rapporto ne trarrà enormi benefici!