Gf Vip, Striscia La Notizia consegna il tapiro a Pamela Prati
Dopo l’uscita di Pamela Prati dalla casa del Grande Fratello Vip c’era da aspettarselo: stiamo parlando ovviamente della consegna del Tapiro da parte di Striscia La Notizia. Riassumiamo brevemente quanto accaduto lunedì sera in diretta, durante una puntata del Grande Fratello Vip.
La produzione del reality, stanca delle continue ribellioni della concorrente Pamela Prati, ha deciso di squalificarla dal gioco. La motivazione, fondamentale, è solo una: il fatto che Pamela abbia ripetutamente infranto le regole del reality, non presentandosi in confessionale quando chiamata o, ancora peggio, cercando di uscire dalle porte di sicurezza. Comportamenti che la showgirl, una volta in studio, ha giustificato parlando di un disturbo che la tormenta da anni: la claustrofobia.
Ma il tapiro Pamela Prati non se l’è aggiudicato per questo, quanto per la sua uscita di scena un po’ “sopra le righe”, se vogliamo dirlo. Alla notizia della squalifica, la soubrette del Bagaglino è andata su tutte le furie: si è tolta il microfono in malo modo, ha varcato la porta rossa senza nemmeno salutare i suoi compagni di gioco ed ha urlato contro i cameraman dicendo loro che non avevano più il diritto di riprenderla e chiedendo un taxi per andare via.
Raggiunta da Striscia La Notizia, dopo aver ricevuto il tapiro, Pamela Prati si è detta molto felice del tapiro e ha aggiunto: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”.