2 ottobre 2016, festa dei nonni: gli auguri più belli
Che mondo sarebbe oggi, senza i nonni? Molto spesso non se ne parla, eppure queste persone speciali oggi sono davvero fondamentali nella vita di figli e nipotini. In un mondo in cui le mamme e i papà sono presi dal lavoro, quasi sempre full-time con orario continuato, ecco che ci sono loro, angeli speciali, che accompagnano nella crescita i nostri piccoli.
Sono loro che li accompagnano e li riprendono da scuola, che li preparano i pranzo e poi li aiutano a fare i compiti. Sono loro che si fanno compagnia con i nipotini, nei pomeriggi d’inverno, quando fuori piove e non c’è proprio niente da fare.
Non basterebbero tutti i modi del mondo per ringraziarli fino in fondo, ma noi oggi vi proponiamo qualche frase da scrivere in un biglietto di auguri per farli sentire davvero speciali nel giorno della loro festa.
Frasi d’auguri festa dei nonni 2 ottobre 2016
- Voi ci avete insegnato i veri valori della vita, voi che in ogni gesto mettete tutto il vostro cuore, voi che quando abbiamo bisogno di parlare voi siete li ad ascoltarci, voi che quando siamo caduti ci avete rialzati… nonna e nonno siete la cosa più bella di questo mondo.
- Sei il motivo per cui sorrido ogni giorno e ti assicuro che nessun altro qui intorno vale solo un secondo con te, mi hai dato il mondo e questo è per ringraziarti nonno.
- A voi che mi avete insegnato tanto, a voi che mi siete stati sempre vicini, a voi che mi avete regalato tanto..a voi che non vi dimenticherò mai perché siete e resterete un pezzo della mia vita..vi amo!
- Auguri ai miei nonni, siete speciali, vi porterò nel mio cuore per tutta la vita.
- Nonno/a ti voglio tanto bene, grazie per tutti quei momenti passati insieme, quei giochi che facevamo insieme, grazie per come mi hai insegnato ad andare avanti. Grazie d’esistere!
Ah, e non dimenticate di preparare una torta!